COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA DI ASSISTENZA

 

In questa sezione potete inviare una richiesta di assistenza al nostro centro di supporto e potete scaricare il software per la nostra assistenza da remoto sul vostro pc o mac , vi basterà scaricare e installare sulla vostra macchina il nostro software con una semplice installazione automatica in cui l’utente non deve fare alcuna scelta o personalizzazione.

Qui di seguito potete inviare la vostra richiesta specificando il vostro nome e/o ragione sociale , la vostra email , oggetto della richiesta e una rapida descrizione e l’urgenza del problema per il quale state chiedendo assistenza, cercheremo di rispondervi in maniera veloce ed esauriente.

 

 

    COMPILA IL MODULO PER CHIEDERCI ASSISTENZA:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Descrivi il tuo problema

     


    SCARICA IL SOFTWARE PER LA CONNESSIONE REMOTA

     

    Qui di seguito troverete il link per scaricare la versione Windows e la versione per Apple Mac OS

     

    N.B.  Si prega di installare il software soltanto dopo che la richiesta di  assistenza sarà stata approvata dalla nostra amministrazione  e al momento in cui il tecnico dovrà effettuare l’intervento concordato.

     

    Scarica versione per Microsoft Windows                    

    The-Windows-8-Logo-That-Could-Have-Been-3

    Scarica versione per Apple Mac OS

    foto_apple_sanzione


     INVIA ORDINE DI ASSISTENZA REMOTA

     

    Info Assist non applica una tariffa oraria per i suoi interventi da remoto ma una tariffa forfettaria di 30 euro indipendentemente dal tempo di lavoro ( chiamata + intervento).

    Un intervento può durare da un minimo di 15 minuti a un massimo di 2 ore e il nostro tecnico si attiverà nell’orario prestabilito con il cliente non appena verrà completato il pagamento a mezzo paypal tramite il form sottostante.

     

    Fai click sul pulsante “Aggiungi Ordine” e verrai reindirizzato sulla pagina di check-out per il pagamento del tuo ordine

     

     

     

    paga-con-paypal